Atti Generali

Statuto e Regolamento

STATUTO AURI

REGOLAMENTO AURI

Verbale dell’Assemblea dei Sindaci dell’AURI del 29/02/2016 (Approvazione Statuto AURI, Regolamento AURI e nomina Presidente e Consiglio Direttivo dell’AURI)

Regolamenti

Deliberazioni

DELIBERAZIONI ASSEMBLEA

Deliberazione Assemblea n. 7 del 28/03/2017 (Nomina Revisore dei Conti dell’AURI)
All. Dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 per l’accettazione della carica di Revisore Unico dell’AURI

Deliberazione Assemblea n. 6 del 28/03/2017 (Variazione al bilancio di previsione 2017-2019 ai fini della contabilizzazione dei residui attivi e passivi degli A.T.I. al 31/12/2016, come risultanti alla data del 28/02/2017)
all.A – Entrate
all.B – Uscite
all.C – Equilibri di Bilancio
Parere Revisore dei Conti

Deliberazione Assemblea n. 5 del 31/01/2017 (Art. 6 Statuto AURI. Nomina membro Consiglio Direttivo cessato dalla carica di sindaco)

Deliberazione Assemblea n. 4 del 31/01/2017 (Presa d’atto del disposto normativo di cui all’art. 25 comma 3 della L.R. 17/2015 in ordine alla funzioni di Revisore Unico dell’AURI)

Deliberazione Assemblea n. 3 del 31/01/2017 (Approvazione del Programma annuale delle attività e degli interventi per l’anno 2017 e dello schema di bilancio di previsione 2017-2019)
Allegati: Bilancio di Previsione 2017-2019 –  Parere Organo di revisore –  Programma annuale attività

Deliberazione Assemblea n. 2 del 31/01/2017 (Approvazione ricognizione del personale e dei rapporti giuridici attivi e passivi ai sensi dell’art. 18 comma 5 bis della L.r. n. 11/2013)
Allegato: Dotazione Organica Provvisoria

Deliberazione Assemblea n.1 del 31/01/2017 (Art. 5 comma 6 Statuto AURI. Nomina Vice Presidente dell’ AURI)

Verbale dell’Assemblea dei Sindaci dell’AURI del 29/02/2016 (Approvazione Statuto AURI, Regolamento AURI e nomina Presidente e Consiglio Direttivo dell’AURI)

DELIBERAZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO

Deliberazione Consiglio Direttivo AURI n. 4 del 15/03/2017 (Art. 6 c. 2 lettere h) e i) L.r. n. 11/2013: programma controlli sui Gestori. Art. 7 c. 3 Statuto AURI: Definizione programma annuale dei controlli. Mandato all’Ufficio di Direzione)

Deliberazione Consiglio Direttivo AURI n. 3 del 15/03/2017 (Nomina O.I.V. dell’AURI)
Avviso pubblico
Fac-simile domanda

Deliberazione Consiglio Direttivo AURI n.2 del 15/03/2017  (Nomina Revisore dei Conti)

Deliberazione Consiglio Direttivo AURI n.1 del 15/03/2017 (Approvazione della struttura organizzativa provvisoria dell’AURI)
Allegato: Struttura organizzativa provvisoria AURI

Determinazioni

Atti generali

Deliberazione Assemblea n. 6 del 28/03/2017 (Variazione al bilancio di previsione 2017-2019 ai fini della contabilizzazione dei residui attivi e passivi degli A.T.I. al 31/12/2016, come risultanti alla data del 28/02/2017)
all.A – Entrate
all.B – Uscite
all.C – Equilibri di Bilancio
Parere Revisore dei Conti
Elenco residui attivi e passivi ATI1-2-3-4

Deliberazione Assemblea n. 3 del 31/01/2017 (Approvazione del Programma annuale delle attività e degli interventi per l’anno 2017 e dello schema di bilancio di previsione 2017-2019)
Allegati: Bilancio di Previsione 2017-2019 –  Parere Organo di revisore –  Programma annuale attività

Ordine del giorno dell’Assemblea dei Sindaci dell’AURI del 29/02/2016

Sede Legale

Via Mazzini n. 6 - PERUGIA
PEC: auri@postacert.umbria.it
PEC FATTURE: fatture.auri@postacert.umbria.it

C.F. e P.IVA: 03544350543

Segreteria Presidente e Consiglio Direttivo

Tel: 0742 342089 int.4
Fax: 0742 691002

SEDI TERRITORIALI

SUB AMBITO 1 - Piazza Gabriotti n. 1 – CITTA’ DI CASTELLO
Tel. 075 8529387

SUB AMBITO 2 - Strada Santa Lucia n. 1/ter – PERUGIA
Tel. 075 5990833

SUB AMBITO 3 - Piazza XX Settembre n. 15 – FOLIGNO
Tel. 0742 342089

SUB AMBITO 4 - Viale Bramante n. 43 – TERNI
Tel. 0744 611017

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CODICE FATTURAZIONE CENTRALE
UFZ4TU
CODICI FATTURAZIONE SEDI TERRITORIALI
SUB AMBITO 1 - Città di Castello - B5KYIV
SUB AMBITO 2 - Perugia - LJND6N
SUB AMBITO 3 - Foligno - X3QHNJ
SUB AMBITO 4 - Terni - H01BF1
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