AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI TECNICI DIPENDENTI DI ALTRE P.A. PER NOMINA INCARICO DI COLLAUDO

Dettagli della notizia

Ricerca dipendenti pubblica amministrazione per Nomina finalizzata all'incarico di Collaudatore per la "Ricerca delle Perdite nel Subambito 4 dell'AURI"

Data:

25 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'AURI intende espletare un’indagine tra i tecnici dipendenti di altre amministrazioni pubbliche, in possesso dei requisiti morali e professionali, al fine di individuare il soggetto da nominare a cui affidare l’incarico per il collaudo TECNICO-AMMINISTRATIVO IN CORSO D’OPERA ai sensi dell’art. 116 comma 4 D. Lgs. 36/2023: “COLLAUDO TECNICO-AMMINSITRATIVO IN CORSO D’OPERA” - Ricerca e contenimento delle perdite in rete acquedottistica nei territori del Sub ambito 4 – CUP: F72G14000330001.
L’importo delle opere assoggettate a collaudo TECNICO AMMINISTRATIVO I CORSO D’OPERA è pari ad Euro 1.967.827 in categoria categoria OG6, classifica III-bis.
Tutta la documentazione inerente il progetto esecutivo è consultabile al seguente indirizzo:https://drive.google.com/drive/folders/1F03K9y9Uv4gfAGwqcK46FupfSCjvusLO?usp=sharing con password di accesso da richiedere al RUP al n. tel. 0744/611017 o all’indirizzo e-mail: vanessa.vitali@auriumbria.it
Il presente avviso è finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte di dipendenti di altre pubbliche amministrazioni, in possesso dei requisiti richiesti al successivo punto 1, ed a presentare offerta, secondo le modalità in seguito indicate. In assenza di ricezione di proposte di offerta in risposta al presente avviso AURI si riserva di nominare per l’incarico di che trattasi, con le procedure di cui all’art. 116 comma 4 D. Lgs. 36/2023.

AVVISO PUBBLICO

DOCUMENTAZIONE:

Allegato 1: Istanza di Partecipazione - dichiarazioni - offerta
Allegato 2: Modello dichiarazioni requisiti
Allegato 3: Disciplinare tecnico
Allegato 4: Schema di parcella

Informativa sulla privacy

La suddetta documentazione dovrà pervenire a questa Amministrazione entro e non oltre le ore 24.00 del giorno ___09/02/2024____ a pena di esclusione tramite PEC esclusivamente all’indirizzo: auri@postacert.umbria.it La trasmissione di tutta la documentazione sopra indicata e firmata unitamente alla copia del documento d’identità, dovrà essere effettuata tramite un unico file formato pdf. N.B: La citata PEC deve riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO IN CORSO D’OPERA - Ricerca e contenimento delle perdite in rete acquedottistica nei territori del Sub ambito 4” seguita dal cognome e nome.
Il termine di presentazione della candidatura è perentorio e farà fede la data e l’orario del messaggio di consegna indicato dal sistema di posta elettronica certificata.

Ultimo aggiornamento: 25/01/2024, 16:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri